THERMOCERT PARTECIPA A KLIMAHOUSE 2020 

Vieni a scoprire il Protocollo MedZEB, la via mediterranea alla riqualificazione energetica

Thermocert | Klimahouse 2020

Thermocert partecipa anche quest’anno a Klimahouse, Bolzano 22 – 25 Gennaio 2020,  l’appuntamento internazionale tra produttori di materiali, progettisti, imprese di costruzioni e professionisti del settore per condividere l’eccellenza tecnologica e l’innovazione nel campo dell’efficienza energetica e della sostenibilità in Edilizia.

Vieni a conoscere le soluzioni Thermocert, ti aspettiamo allo Stand C21/42!

I nostri specialisti saranno lieti di mostrarti le soluzioni più innovative per l’efficienza energetica di materiali, edifici e infrastrutture e  le tecnologie più recenti per lo sviluppo e la messa a punto di materiali ad alte prestazioni termiche. Saranno molte le novità presentate in fiera.

Materiali ad alte prestazioni e sostenibili per la riqualificazione di edifici esistenti

Thermocert è il servizio per la termica dei materiali sviluppato dal laboratorio CertiMaC in partnership con ENEA e CNR.
Potrai toccare con mano prodotti, componenti e soluzioni realizzati con materie prime riciclabili o materie prime seconde ottimizzando i materiali disponibili a km zero. Conoscerai i progetti sviluppati per il riutilizzo di sottoprodotti o rifiuti (materie prime seconde), nel rispetto di ambiente, comfort abitativo e prestazioni. 

Richiedi il tuo ingresso omaggio a Klimahouse 2020

Soluzioni integrate per l’energy retrofit  e servizi di energy management

Durante la fiera saranno presentati inoltre i nuovi servizi e tecniche di indagine energetica a partire da Diagnosi Energetiche con analisi in situ (termografia e termoflussimetria), definizione di scenari di intervento, identificazione fonti di co-finanziamento, campagne di monitoraggio delle prestazioni post-intervento comprensive di “asseverazione” della prestazione e formazione dell’utente finale.

Partecipa al nostro workshop sull’isolamento termico dell’involucro

Thermocert presenterà a Klimahouse il protocollo MedZEB. È possibile realizzare nell’Europa mediterranea edifici a energia quasi zero che operino mantenendo il comfort interno? Scoprilo con i nostri esperti al workshop:

MedZEB: la via mediterranea all’efficienza energetica degli edifici.
Scenari, criticità ed elementi di innovazione: il protocollo sviluppato dal progetto Horizon 2020 “Happen”

Venerdì 24 gennaio 2020 | ore 11:30
Stand C21/42

Leggi il programma completo del ciclo di seminari“4 workshop per 4 sfide” a cura di CertiMaC e Thermocert >> clicca qui

Partecipazione gratuita con iscrizione entro il 15 gennaio.

Riserva il tuo posto ai workshop, scrivi a >> eventi@certimac.it